fbpx

MEGHAN MARKLE, PROMESSA DEL PRINCIPINO HARRY, VENDE CASA

Oggi facciamo un po’ di gossip immobiliare e riportiamo un articolo visto su Immobiliare.it, e ci facciamo un po’ i fatti della promessa sposa del principino Harry

La fidanzata di Harry, durante le feste è stata la vera protagonista del gossip reale inglese. L’attrice è infatti pronta a lasciarsi alle spalle il sogno americano e a trasferirsi definitivamente a Londra. A confermarlo è l’annuncio con cui la starlette ha messo in vendita la sua casa di Toronto, il nido che ha visto sbocciare l’amore tra lei e il secondogenito della corona inglese.

L’addio alla casa di Toronto

Dopo l’addio a Suits, la serie TV alla quale stava lavorando, Meghan è pronta a salutare definitivamente anche la sua vecchia casa, in vendita per 800 mila sterline. Si tratta di una villetta di due piani, con seminterrato abitabile e giardino sul retro. L’abitazione, completamente arredata con palette di colore sui toni del grigio, è composta da tre camere da letto, due bagni e una zona giorno.

Nonostante la casa sia molto distante dagli ambienti sfarzosi del palazzo reale londinese, questa vendita è un vero affare per i fan della coppia che promette di conquistare i cuori del popolo inglese: è qui, infatti, che il principino e la futura moglie si sono frequentati in gran segreto prima dell’annuncio ufficiale del matrimonio.

La casa al numero 10 di Yarmouth Road non vedrà più parcheggiata, di fronte al suo ingresso, il grande SUV di Harry. Il principino sembra comunque aver lasciato una grossa “eredità” a questa villetta, apparentemente come tante, di Toronto: indiscrezioni dicono che l’immobile sia stato valutato, grazie agli inquilini illustri, ben 500 mila sterline in più del suo valore originale.

Se cercate casa a Toronto potrebbe fare per voi 😉

Fonte blog immobiliare.it