fbpx
Torna Milano sposi, una fiera interamente dedicata alle nozze con più di quarant’anni di attività. Milano Sposi è oggi l’appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio ed è visitata non solo dai futuri sposi della provincia di Milano, ma da un pubblico proveniente da buona parte del nord Italia, é la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione. L’edizione 2015 è ospitata, come sempre, al forum di Assago e si terrà dal 29 gennaio al 1 febbraio.
Sposarsi-270x270
A Milano sposi potrete trovare spunti, consigli, idee, soluzioni per il vostro matrimonio tra stand dedicati alle bomboniere, alle auto e alle carrozze a noleggio, agli abiti per lei e per lui, alla fotografia, l’anello di fidanzamento, i ristoranti, i fiori e i viaggi di nozze. La fiera degli sposi di Milano può contare su ben 160 espositori a cui chiedere consigli, consulenze e confrontarne i prezzi. Chiedete gratuitamente aiuto ai parrucchieri e ai truccatori presenti in fiera, tutti professionisti con anni di esperienza che vi daranno consigli utili per essere irresistibili il grande giorno. Ci saranno poi gli stand delle wedding planner, le organizzatrici di matrimoni, quelli dedicati alle liste nozze e quelli di aziende che si occupano di casa, arredamento ed elettrodomestici per realizzare il vostro nido a regola d’arte.

carrozza-17-Copia
matrimonio-crisi-4

Tra l’altro, se trovate qualcosa che vi convince subito e decidete di prenotare durante Milano sposi, potrete usufruire di speciali prezzi fiera.

Per prenotare il vostro ingresso gratuito andate sul sito www.milanosposi.it