fbpx

Vendita Trilocale Via Val di Bondo – Milano

170.000,00

Regamma è lieta di invitarvi all’ Open House con appuntamento sabato 27 giugno. Sarà una visita di 20 minuti riservata che potrete prenotare sabato 27 giugno dalle 11 alle 16. Potrete visionare l’appartamento, richiedere tutte le informazioni sulla casa e in caso sottoscrivere una proposta d’acquisto. Tutta la visita sarà svolta in sicurezza. Chiamate per riservare il posto e l’orario.

Il trilocale in vendita si trova in  Via Val di Bondo, a Milano. L’appartamento è posto al  piano rialzato di una palazzina di 9, costruita nella prima metà degli anni ’70. Il trilocale si presenta in ottime condizioni essendo stato oggetto di recente ristrutturazione, con pianta regolare e ben suddivisa. Gli infissi esterni sono in alluminio e doppio vetro, con doppia esposizione e balcone sul tranquillo cortile interno.

L’appartamento è attualmente così composto: ingresso su piccolo disimpegno,che porta al soggiorno  con balcone con vista sul giardino, con cucina a vista e piccolo ripostiglio lavanderia. La zona notte consiste di due camere matrimoniali di cui una molto grande e di bagno con antibagno.  Al piano S1 si trova la cantina di pertinenza all’appartamento.

La palazzina si trova all’interno di un condominio di più edifici con servizio di portineria giornaliero comune a tutti

Il trilocale si trova 5 minuti a piedi dalla fermata Comasina della metro gialla e dalla fermata della metro Gialla e della FN Affori FN, dalle fermate degli autobus 41 (Bruzzano FN-Bovisasca) 52 (Comasina- Università Bicocca) 89 (Novate M.sei  Affori FN).

Nelle vicinanze dell’appartamento troviamo tutti i servizi, scuole di ogni ordine e grado dagli asili nido alle scuole superiori, banche farmacie, supermercati, chiesa. Ottimi collegamenti con le università.

Tutto questo rende la zona molto ambita sia per l’acquisto della prima casa sia per l’acquisto come investimento.

Per informazioni contattare Giovanna Piras +39 328.889.1235

Informazioni aggiuntive

indirizzo

via Val di Bondo 21, Milano

dimensioni mq

73 mq catastali

numero locali

3

piano

rialzato

ascensore

si

cucina

a vista

soggiorno

singolo

camere da letto

2 matrimoniali

numero bagni

1

balconi

1

cantina

si

riscaldamento

centralizzato con valvole

spese condominiali

€ 280 mensili

richiesta trilocale via val di Bondo

12 + 2 =