fbpx

Centro Milano – vendita bilocale nuovo via Monviso

398.000,00

ReGamma propone in vendita questo bellissimo bilocale situato in una zona  vivace e in completa riqualificazione dove si respira la doppia anima di Milano, quella storica e quella moderna, che si affiancano senza prevaricarsi; a due passi dall’ ADI (Museo del Design), dalla Fabbrica del Vapore, dal MI. CO (Milano Congressi), dal passante ferroviario e a circa 100 m. dalla fermata M5 Gerusalemme e dal famoso mercato di via Fauchè.

L’appartamento si trova comunque in una via residenziale e tranquilla ed è stato completamente ristrutturato.

Si trova al piano terra di una palazzina dei primi anni del secolo scorso, anch’essa in ottime condizioni.  Gode di un doppio affaccio ed è così composto:

ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con bellissima ampia finestra in stile industrial, angolo cottura separato, disimpegno sulla zona notte, ampio bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale che affaccia sul cortile interno con vista su un bellissimo giardino piantumato rimasto pressoché uguale a come fu realizzato agli inizi del ‘900. In camera da letto grazie alla notevole altezza dei locali (mt3.40) è stato realizzato un ripostiglio in quota. Tutti i materiali usati sono di ottima qualità: pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, sanitari sospesi, piatto doccia di grandi dimensioni.

L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi in alluminio doppio vetro, impianto di condizionamento con pompa di calore nel soggiorno ed in camera, predisposizione impianto antifurto.

Per informazioni contattare Giovanna Piras +39 328.889.1235

Informazioni aggiuntive

indirizzo

via Monviso, Milano

dimensioni mq

59 mq catastali

piano

terra

numero bagni

1

riscaldamento

autonomo

spese condominiali

€ 70 mensili

c.e ape

in fase di richiesta

Maggiori informazioni Bilocale via Monviso

15 + 11 =