Villa con piscina Sardegna – Residence sul mare

All’interno di un esclusivo Residence, a pochi passi da uno splendido mare, proponiamo bellissima villa singola con piscina e giardino esclusivo. La villa si trova a meno di 500 mt dalla bellissima spiaggia di San Pietro, che si raggiunge tramite una strada privata.

La villa è composta da un ampio salone aperto sulla cucina abitabile, tre camere e due bagno al piano terra, dependance al 2° livello, costituita da una camera con bagno. Spazioso patio centrale,giardino con verande spaziose. La villa è circondata da un splendido giardino  curato a prato verde e piante d’olivo, e da una splendida piscina sul fronte della casa.

Per informazioni contattare Marilisa Piras +39 340 226 7259

COD: vila 6 Categorie: , , Tag: ,
   

Descrizione

Villa con piscina Sardegna – 500 mt dalla spiaggia di San Pietro

Residence sul mare

La Sardegna è il Paradiso del mare italiano. Chi non ha sognato di fare qui le vacanze? Un motivo c’è! Il paesaggio sardo, la sua terra brulla che sa esplodere all’improvviso in mille colori, dall’azzurro del cielo, alle sfumature del mare che cambiano a seconda del fondale dal verde all’azzurro, dai colori dei fiori, al verde profondo della macchia mediterranea, tutto e molto altro rende la Sardegna unica!

In questo Paradiso…all’interno di un esclusivo Residence, a pochi passi da uno splendido mare, proponiamo bellissima villa singola con piscina e giardino di proprietà.

La villa si trova a meno di 500 mt dalla bellissima spiaggia di San Pietro, che si raggiunge tramite una strada privata. La via esclusivamente pedonale di accesso alla spiaggia rende il mare così di facile accesso che lo sentirete appena fuori casa, con il suo profumo di salsedine e della macchia mediterranea circostante, il suono continuo e ritmato delle onde, il colore limpido e trasparente nel quale il cielo si specchia e si confonde.

Lo stile architettonico della villa con piscina è quello tipo della zona, campidanese, ed  è realizzata, in rispetto al territorio, con materiali tipici sardi, tra cui il granito e il castagno a vista,  per alcune coperture esterne. Questa esclusiva villa con piscina è composta da un ampio salone aperto sulla cucina abitabile, tre camere e due bagni al piano terra, dependance al 2° livello, costituita da una camera con bagno. Spazioso patio centrale,giardino con verande spaziose. La villa è circondata da un splendido giardino  curato a prato verde e piante d’olivo, e sul fronte si trova una splendida piscina privata.

Il residence è totalmente chiuso e l’accesso è consentito alle sole persone autorizzate.
É una destinazione ideale per le famiglie, per chi ama il mare e per chi vuole esplorare la Sardegna. In spiaggia, chioschi, bar e cooperative turistiche, consentono il noleggio di ombrelloni e sdraio, canoe, wind surf, kite surf e pedalò. Non mancano ristoranti e bar per uno spuntino al mare. Il basso fondale rende sicura la spiaggia per i bambini. I fondali incontaminati permettono l’attività di snorkeling e, appoggiandosi ai numerosi diving center della zona, è possibile praticare anche spettacolari immersioni subacquee alla ricerca di cernie o di colonie di gorgonie.

La Vicina Villasimius è il la località più rinomata dell’area, famosa per le sue spiagge, i locali, i ristoranti, il porto turistico e il campo da golf.

Per informazioni contattare Marilisa Piras +39 340 226 7259

[xyz-cfm-form id=1]

Informazioni aggiuntive

indirizzo

muravera, spiagge di san pietro

dimensioni mq

280 mq

numero locali

6

camere da letto

4

numero bagni

3

cucina

abitabile

spese condominiali

1100 annuali

riscaldamento

autonomo

aria condizionata

si

arredamento

si

certificazione energetica

87,61