Villa Singola – Cala Sinzias – Sardegna

Bellissima villa singola in zona esclusiva in residence di prestigio, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Cala Sinzias. La villa si trova su lotto di 1000 mq. circa con giardino curato a prato verde e piante d’olivo, con al centro l’abitazione.

Per informazioni contattare Marilisa Piras +39 340 226 7259

COD: Villa 4 Categorie: , , , Tag: ,
   

Descrizione

Bellissima villa singola in zona esclusiva in residence di prestigio, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Cala Sinzias che si raggiunge tramite una strada privata. La villa è stata realizzata riprendendo il tipico stile architettonico campidanese ed è composta da ampio salone,cucina abitabile, 2 camere con bagno privato, dependance al 2° livello, costituita da una camera con bagno. Spazioso patio centrale con loggiato coperto,giardino con verande spaziose. La villa si trova su lotto di 1000 mq. circa con giardino curato a prato verde e piante d’olivo, con al centro l’abitazione .
Avendo intorno, un’ampia zona con giardino tutta in piano, si presta facilmente all’installazione di una
piscina. Sulla base di un progetto già approvato e per il quale sono stati già pagati gli oneri sarà possibile realizzare una terza camera e bagno attiguo. Il complesso immobiliare è totalmente chiuso e l’accesso è consentito alle sole persone autorizzate.
É una destinazione ideale per le famiglie. In spiaggia, chioschi, bar e cooperative turistiche, consentono il noleggio di ombrelloni e sdraio, canoe, wind surf, kite surf e pedalò. Non mancano ristoranti e bar per uno spuntino al mare. Il territorio di Costa Rei presenta delle notevoli sorprese anche dal punto di vista archeologico.A Costa Rei inoltre si possono praticare tutti gli sport nautici: il windsurf e la vela in maniera ottimale in quanto soffiano spesso lo scirocco e il maestrale. Chi ama la canoa può fare bellissime escursioni verso lo scoglio di Peppino. I bellissimi fondali si prestano ad esplorazioni subacquee sia in apnea che con le bombole. A Costa Rei si può praticare l’equitazione (esistono diversi maneggi) e nelle vicine montagne ci sono interessanti percorsi da percorrere in mountain bike.

Per informazioni contattare Marilisa Piras +39 340 226 7259

[contact-form to=’marilisa.piras@regamma.com’ subject=’informazioni villa 4 Sardegna’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Telefono’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Informazioni aggiuntive

indirizzo

spiaggia di san pietro

numero locali

4

numero bagni

3

dimensioni mq

260 mq

riscaldamento

autonomo

spese condominiali

€ 1.100,00 all'anno

certificazione energetica

D 81,13