fbpx

Oggi vogliamo condivide un articolo di Ansa Lifestyle, che fotografa come stanno cambiando le abitudini degli italiani in questi giorni.

Da persona positiva, credo che in ogni situazione vada sfruttato il lato positivo, e questo articolo secondo me evidenzia come possiamo  ritrovare la vicinanza della famiglia, riscoprire vecchie abitudini, goderci i figli adolescenti che il venerdì e il sabato sera ormai lo passavano con gli amici.

Passato l’entusiasmo dei primi giorni tra cori e canzoni ai balconi o  aperitivi in chat ci siamo guardati più da vicino e abbiamo riscoperto il piacere di stare con la nostra famiglia

Questo articolo ci indica le nuove scelte fatte per passare la serata in famiglia, riscoprendo il rapporto con i nostri ragazzi. E’ una grande opportunità per condividere le proprie passioni e giochi dimenticati, per confrontarsi e ritrovarsi.

Si riscoprono così vecchi giochi da tavola, il gioco delle carte o ci si cimenta nel video-gioco preferito dal proprio figlio. Molto ricercati i puzzle!

E voi? qual è il vostro gioco preferito?

Per leggere l’articolo di Ansa Lifestyle

Se hai ancora dubbi contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Hai trovato questi consigli interessanti? Iscriviti alla nostra Newsletter