fbpx

Quello che chi deve comprare casa deve sapere

I benefici garantiti da un agente immobiliare 3.0

tutto quello che chi deve comprare casa deve sapere

I 3 principali vantaggi per affidarvi ad un consulente immobiliare:

Un mediatore immobiliare è tenuto a essere imparziale e a valutare insieme a voi che ogni immobile proposto corrisponda realmente alle vostre necessità

Un consulente vi permette di ottenere gratuitamente informazioni sulle case che vi interessano confrontandole fra loro, evidenziando al meglio le caratteristiche della casa che fa per voi.

Affidarvi ad un consulente che sfrutta le ultime tecnologie di condivisione immobili, vi consentirà di ampliare la scelta ad un parco immobili di circa 10.000 studi immobiliari aumentando esponenzialmente la possibilità di trovare la casa dei vostri sogni.

Ruolo di un consulente immobiliare

Perché affidarsi a un consulente  per l’acquisto della vostra casa?

Un mediatore immobiliare ha informazioni dettagliate sulle aree in cui è specializzato. E’ in grado di elencarvi pregi e difetti della zona e dell’immobile e vi può indicare le aree con un migliore potenziale di crescita e quelle da evitare in caso il vostro sia un acquisto a reddito .

Un mediatore immobiliare  è aggiornato sull’andamento del mercato e della sua zona d’interesse. Questo vi permetterà di risparmiare centinaia di ore di noia contattando tutti gli agenti di vendita, lo farà lui per voi. Facendo il suo lavoro a tempo pieno il vostro mediatore immobiliare sarà in grado di valutare una vasta gamma di proprietà garantendovi di avere una migliore e più ampia offerta di immobili tra cui scegliere.

Il vostro mediatore immobiliare farà tutti gli accertamenti  e le verifiche sull’immobile di vostro gradimento così da escludere qualsiasi problema alla conclusione del contratto.

 Inviateci la vostra richiesta

[xyz-cfm-form id=1]