Valorizzare la casa per vendere velocemente

L’ Home-staging è un modo poco costoso di valorizzare il tuo immobile per mettere in luce i suoi punti forti, “proietta” l’acquirente in una possibile realtà abitativa studiata ad hoc sul target di clientela identificato per quel tipo di immobile.

slide7

Questa professione nasce negli Stati Uniti negli anni ’70 e sta prendendo piede in Italia in questi ultimi anni a causa della crisi immobiliare. L’Home staging consiste nell’esprimere il potenziale di un bene immobiliare, ottimizzare gli spazi depersonalizzandoli, rendendoli ordinati, ma soprattutto accattivanti.

Grazie a questo servizio la tua casa potrà differenziarsi dagli altri immobili sul mercato e sarà di conseguenza più appetibile e ricercata. Ovviamente, M.-Bedroomavendo l’appartamento un aspetto migliore, anche le foto online l’avranno, questo porterà una maggiore visibilità degli annunci pubblicitari e quindi della casa stessa.

La volontà di acquisto prende forma e si consolida nei primi 90 secondi, l’acquirente quindi deve avere un vero e proprio colpo di fulmine, che si

basa prevalentemente sulle emozioni e sensazioni che avverte in quel preciso momento.

Varie ricerche dimostrano come si riduca di un terzo il tempo di stazionamento di un immobile sul mercato se allestito, rispetto ad uno non preparato alla

vendita.

 

L’home staging è l’arma in più che ti permette di vendere in meno tempo, perché valorizza l’immobile, rendendolo piacevole e accogliente tenendo conto di tutti i sensi. Pochi accorgimenti e un piccolo investimento ti possono aiutare a vendere la tua casa in breve tempo e con meno difficoltà.

 

Cosa aspetti?

Ai clienti che ci affidano in esclusiva la vendita del loro immobile offriamo homestaging e servizio fotografico inclusi.

townhouse

 

Ricerca Immobili

Per consultare tutta la nostra galleria immobili