fbpx

Prepararsi alla vendita di casa

Cosa fare per prepararsi alla vendita della casa

Vendere  casa vi sembra un incubo? Certo è sicuramente più impegnativo che comprarla. Affidatevi  ad un consulente immobiliare, questo vi consentirà di evitare lo stress di enormi volumi di chiamate telefoniche da altre agenzie, vi eviterà ricerche per valutare il prezzo di vendita più competitivo, vi garantirà sicurezza di non perdere tempo con potenziali acquirenti non affidabili, lasciandovi il tempo per organizzare il vostro futuro e quello della vostra famiglia.

Un consulente immobiliare effettuerà tutte le attività necessarie a vendere la  vostra casa 

Affidate con fiducia il vostro progetto di vendita ai nostri consulenti, sapranno progettare la migliore strategia di marketing e di vendita mirata alla vostra casa.

Naturalmente come ogni venditore vorrete ricavare il miglior prezzo, per farlo però è necessario affiancare il vostro consulente immobiliare ascoltando i suoi consigli. Prendete eventualmente anche in considerazione l’idea di farvi assistere da un esperto di home-staging

Alcuni consigli per promuovere la propria casa

Preparate la vostra casa alla vendita. Fate le leggere manutenzioni necessarie a renderla più gradevole, riducete al minimo il disordine e le personalizzazioni, insomma guardatela in modo distaccato, con gli occhi di un potenziale acquirente.

Prestate attenzione soprattutto alla cucina, tenetela in ordine in modo che chi visita la vostra casa si senta accolto e abbia un’ottima prima impressione.

Vendere casa comporta un forte coinvolgimento sia emotivo che di tempo. Affidatevi quindi ai nostri mediatori immobiliari che potranno, oltre che consigliarvi, ridurre il tempo e lo stress.

[xyz-cfm-form id=1]